Patrocinato da
Università degli studi di Brescia Università degli studi di Ferrara Università degli studi dell'Aquila

Il test di medicina 2024 a portata di App

Preparati al test di medicina in modo 100% gratuito, con l’unica App patrocinata da numerose Università.

scorri pagina

Cosa aspettarsi dal test di medicina nazionale?

Tutto ciò che ti serve sapere per affrontare serenamente il test d'ingresso, con materiali aggiornati, organizzati e sempre a portata di mano (letteralmente!)

Struttura

Il test di medicina nazionale è costituito da 60 quesiti, ai quali si deve rispondere in 100 minuti.

+ 1,25
0
- 0,4

Studio in App

Allenati nelle lezioni relative alle materie del test: comprensione del testo e conoscenze acquisite negli studi, biologia, chimica, fisica e matematica e ragionamento logico.

Scopri le funzioni della sezione test d’ingresso

Guarda il video che abbiamo creato per riassumere tutto ciò che puoi fare con thefaculty: non ti resta che provare direttamente come possiamo aiutarti nella preparazione al test!

Tutte le domande della banca dati ufficiale in App

Con thefaculty, puoi allenarti su tutte le domande della banca dati ufficiale del test di medicina 2024. Esercitati, rivedi gli errori con la funzione ripasso e crea infinite simulazioni!

Percorsi per materia scopri +

Quello che ti serve sapere per il test d'ingresso è già organizzato in percorsi specifici per materia. Non perderai mai la bussola dello studio. Supera tutti i livelli e diventa una leggenda!

Simulazioni scopri +

In App, oltre alla simulazione ufficiale, che ha la stessa struttura del test, puoi prepararti con le simulazioni rapide e con quelle personalizzate, per scegliere tu quali materie includere!

Ripassa i tuoi errori scopri +

Sbagliare è importante per imparare: più ti alleni, più avrai la possibilità di ripassare i tuoi errori con lezioni e simulazioni create su misura per te, sulla base della tua attività!

Eventi e classifiche scopri +

Mettiti alla prova con le simulazioni inedite degli eventi a tempo e confronta il tuo punteggio con quello degli altri partecipanti. Scopri il tuo livello di preparazione e dove puoi ancora migliorare!

Cosa aspetti?

Scarica subito thefaculty e inizia a prepararti per l’università: porta ad un nuovo livello la tua vita da studente.